mercoledì 12 dicembre 2012

Angeli e Arcangeli: scopri chi è il tuo Angelo Custode.

Angeli Custodi per i Segni di Aria.

Per il Segno dei Gemelli:
Dal 21 al 25 Maggio- Angelo Iezalel- Tramite la preghiera a questo Angelo è possibile ottenere stabilità nella coppia, fedeltà, amicizia, raziocinio, sagacia.
Dal 26 al 31 Maggio- Angelo Mebahel- con la preghiera si ottiene giustizia (la verità che trionfa), liberazione dalle oppressioni, protezione in caso di prigionia, amore per la legge e la giustizia, le persone protette da questo Angelo possono diventare avvocati illustri.
Dal  1 al 5 Giugno- Angelo si chiama Hariel- Buoni risultati nelle scienze e nelle arti, un'esistenza esemplare.
Dal 6 al 10 Giugno- Angelo Custode Hekamiah- Riuscita totale se si è onesti e retti, veglia e illumina le persone importanti e che hanno un ruolo sociale, accorda il dono dell'amore.
Dal giorno 11 al 15 Giugno- Angelo Lauviah- Accesso a studi superiori, ricerca e scoperta in campo scientifico, inclinazione per le arti e la musica.
Dal 16 al 21 Giugno- Angelo Caliel- Con la preghiera si ottiene intelligenza pratica, memoria, giustizia e successo in Magistratura.

Per il Segno della Bilancia:
Dal 24 al 28 Settembre- Angelo Aniel- Si ottiene il sapere e la conoscenza, senso artistico, capacità di trionfare sulla controparte.
Dal 29 Settembre al 3 Ottobre- Angelo Haamiah- Con l'invocazione si può ottenere ricchezza, saggezza e verità, la conoscenza della Divinità.
Dal 4 al 8 Ottobre- Angelo Rehael- regala longevità, salute, guarigione, amore, comprensione tra genitori e figli.
Dal 9 al 13 Ottobre- Angelo Ieiazel- Felice esito in campo editoriale e tipografico, consolazione, amore, liberazione dalle avversità.
Dal 14 al 18 Ottobre- Angelo Hahahel- Grande energia, vocazione spirituale, successo nella carriera ecclesiastica.
Dal 19 al 23 Ottobre- Angelo Mikael- Riuscita in campo politico, nella carriera diplomatica, viaggi utili e dilettevoli.

Per il Segno dell'Acquario:
Dal 21 al 25 Gennaio- Angelo Umabel- amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi.
Dal 26 al 30 Gennaio- Angelo Iahhel- con la preghiera si ottiene saggezza, erudizione, il valore della vita, successo nella carriera didattica.
Dal 31 Gennaio al 4 Febbraio- Angelo Anauel- Intelligenza attiva e utile, successo in banca e nel commercio.
Dal 5 al 9 Febbraio- Angelo Mehiel- gratificazione nelle lettere e nell'insegnamento, dono di persuadere con la parola , facilità di parola.
Dal 10 al 14 Febbraio- Angelo Damabiah- Con la preghiera ci regala ricchezza e fortuna nelle attività legate all'acqua, sentimenti importanti e profondi, protegge dal male e dai nemici.
Dal 15 al 19 Febbraio- Angelo Manakel- Si ottiene vita pacifica e serena, intuizioni felici, successo nei mestieri legati alla pesca, o ai prodotti vegetali e minerali.

Avvicinandosi al mondo degli Angeli possiamo ritrovare noi stessi e la positività nel rapportarci alla vita,  una nuova luce, un nuovo modo di vivere, che può aiutarci a comprendere che l'Oscurità non ha nessun potere sui Guerrieri della Luce.

Nessun commento:

Posta un commento