domenica 30 dicembre 2012

2013 L'anno del Serpente,secondo l'astrologia Cinese.

Secondo l'astrologia Cinese il 2013 sarà l'anno del Serpente, un anno fatto per riflettere e cercare soluzioni ai propri problemi, periodo ideale per cercare accordi e collaborazioni, per gli affari di tipo politico. Possibilità di colpi di stato o capovolgimenti nelle situazioni politiche/sociali. Le persone comuni saranno portate a riflettere prima di agire e a fare progetti per il futuro. Anno positivo per il commercio e l'industria, si arriverà a compromessi e soluzioni dopo un'iniziale diffidenza. Il Serpente è un segno che ama risolvere le sue divergenze in ogni modo possibile. L'anno del Serpente nella storia non è mai stato un periodo tranquillo, forse perché è una delle energie più positive e potenti. Molti disastri sono iniziati con l'anno del Drago (2012) e tenderanno a culminare con l'anno del Serpente. Questi due segni sono molto uniti tra loro, spesso le calamità del Serpente sono il risultato della semina del Drago. Periodo positivo per gli amori, i corteggiamenti e gli scandali di ogni tipo, positivo per tutti i generi di Arte, la moda sarà più elegante e fluida, la musica e il teatro rifioriranno, le persone aspireranno ad una vita più raffinata e ricca spiritualmente. Verranno dati notevoli contributi alla scienza e alla tecnologia. La saggezza del Serpente apparirà in molti aspetti della nostra vita, in modo particolare dove si richiede decisione. L'anno del Serpente è sempre imprevedibile, nonostante possa sembrare tutto calmo in superficie,mutamenti improvvisi e devastanti, muovetevi sempre in punta di piedi e siate sempre cauti. Il gioco d'azzardo e le speculazioni economiche sono da evitare, le conseguenze potrebbero essere devastanti, il Serpente non è mai misericordioso. Qualunque cosa accada questo segno ci regalerà fiducia nelle nostre convinzioni e ci spingerà ad agire con energia e sicurezza, non è l'anno adatto per stare a guardare la vita che passa.
In Cinese il nome del Serpente è SHE'
Numero d'ordine il SESTO
Ore governate dal Serpente  9.00 alle 11.00
Direzione del segno SUD    SUD/EST
Stagione e mese principale PRIMAVERA-MAGGIO
Segno occidentale corrispondente  TORO
Elemento fisso   Il FUOCO
Radice   NEGATIVA

Io Sono il Serpente...
possiedo la saggezza del tempo, conservo gelosamente la chiave di ogni mistero, getto i semi nella terra ricca e fertile.
 Nutro il mio lavoro con costanza, impegno e serietà... Il mio obbiettivo è chiaro e stabile, la mia meta non cambia mai.
Non mi arrendo, sono forte, sicuro e profondo, nei miei pensieri e ideali.
Avanzo con andatura costante, senza paura, pronto a rispondere ad ogni imprevisto... La terra sotto i miei piedi è solida... Sono sicuro di quello che voglio e amo, non lascio andare facilmente le cose che voglio, vinco sempre perché sono pronto e veloce... Si, io sono... Sono il Serpente.

Nessun commento:

Posta un commento