domenica 18 novembre 2012

Test: Un'Alieno ci parla del nostro carattere..

Se voi scopriste l'esistenza di un popolo Alieno, secondo la vostra fantasia che aspetto avrebbero i suoi abitanti? Se descrivendo il loro corpo vi chiedessero quale parte anatomica tra queste (Occhi- Orecchie- Naso- Bocca - Mani) appare per tre volte sul loro corpo  ,cosa rispondereste? Esempio: 3 Nasi o 3 bocche, 3 mani o 3 orecchie. Risolvete il test e poi andate a vedere il risultato, andando a scoprire molti lati di voi stessi che forse non sapete di avere... Divertitevi!
E NON BARATE!...

Se avete scelto 3 occhi- Siete molto interessati alla conoscenza di tutto quello che vi circonda e alla conoscenza nel senso più ampio del termine cultura. Rinunciate però spesso a dare ai vostri pensieri quel senso pratico che devono avere, i rapporti con gli altri non sono molto entusiasmanti, forse perché una certa pigrizia di fondo ostacola il vostro inserimento nella vita sociale. Avete una forte tendenza per la riflessione e l'analisi di ogni situazione e questo atteggiamento spesso vi spinge ad agire, poiché vi sembra che il gioco non valga la candela. In amore siete tendenzialmente scettici e poco fiduciosi nel prossimo.

3 Mani- Siete molto vitali, portati per tutto ciò che è pratico e dà un risultato concreto. Siete convinti delle vostre opinioni, poco propensi a lasciarvi andare ad incertezze e filosofiche riflessioni su ciò che va fatto. Possedete una forte sicurezza in voi stessi che, se vi fosse possibile, manipolereste la realtà per girarla sempre a vostro vantaggio. Questo insieme di caratteristiche della vostra personalità vi permette di raggiungere gli obbiettivi che vi prefiggete, utilizzando in particolare uno spiccato senso pratico. State attenti a non trascurare troppo i necessari rapporti con gli altri.

3 Orecchie- Siete portati a socializzare: per voi il rapporto con gli altri è molto significativo. Date molto importanza alla comunicazione: vi piace parlare ed ascoltare, scambiare le vostre opinioni con gli altri, entrare in relazione con tutti per voi è facile, istintivo, vitale. Il pericolo di questa vostra disponibilità può essere quello che a lungo andare non sia più per un senso di condivisione con il prossimo a farvi muovere, ma solo pura e semplice curiosità. State attenti a neutralizzare una certa aggressività di base che vi caratterizza, sia pure in modo non manifesto.

3 Labbra- Alla base della vostra vita c'è un desiderio istintivo di provare sensazioni genuine e concrete, anche e soprattutto nella vita sessuale. Vi piace vivere i vostri istinti e una grande generosità interiore vi rende disponibili e ben accetti agli altri, dai quali siete visti con simpatia, anche nei momenti in cui l'impulsività vi spinge ad agire in modo un po' irruento. Dovete imparare a moderare la vostra istintività nell'agire, poiché vi può portare a decisioni a volte poco responsabili; rischiereste di perdere in certe situazioni, l'affetto e la stima degli altri sia sul lavoro che in amore.

3 Nasi- Sensibilità estremamente raffinata che può spingervi ad allontanarvi dalla realtà e spesso può darvi la sensazione di essere un gradino più in alto degli altri. Questo sentimento di superiorità è nella maggioranza dei casi infondato. Una vostra caratteristica è quella di perseguire solo a parole, obbiettivi ben precisi, senza però poi sapervi impegnare con sufficiente costanza per raggiungerli. Avete poco senso pratico e non manifestate molto interesse per ottenere risultati più concreti. Siete più interessati da ciò che fate e da come lo fate piuttosto che dal raggiungere le mete che vi eravate prefissi.

Nessun commento:

Posta un commento