lunedì 26 novembre 2012

Potere Magico dei Salmi

Salmo 24- Può essere utilizzato come protezione dalle disgrazie, dai terremoti e dalle valanghe. Nei pericoli da temporale e inondazioni. Quando si ha il sospetto di essere attaccati dall'odio di nemici, magia o da stregoni. 
(Appendere al collo o tenuto in tasca dentro un sacchetto di stoffa rossa)
Si deve recitare al mattino presto.

Salmo 25- Viene chiamato della Giustizia di Dio, rende giustizia a tutti coloro che sono stati traditi,ingannati,diffamati. 
Contro la Magia definita Nera. (recitare insieme al Cantico di Mosè) 
Leggere per 7 volte per 9 giorni consecutivi.

Salmo 26- Per combattere uno stato di pericolo o di necessità durante un viaggio, imprevisti.

Salmo 27- Per essere accolti bene in una nuova città o ambiente, graditi dagli amici o dagli stranieri, per risolvere questioni di lavoro,stimato e favorito da persone nuove. Leggere per 3 volte e portarlo addosso.

Salmo 28- Far cessare i litigi e le dispute in una famiglia, riconciliare due persone, fare la pace con qualcuno. 
Leggere per 3 volte nell'arco della giornata.

Salmo 29- Fortissimo per scacciare gli Spiriti maligni. 
( In una tazza  piena di acqua di fonte, mettere 7 foglie di limone e 7 di rosa. Una notte di Luna Piena lasciarla fuori tutta la notte, dopo aver imposto le mani e aver letto il Salmo per 10 volte. Al mattino seguente gettare fuori la porta della casa da purificare).
Salmo 29:
-" Riconoscete a Dio figli di Dio,
gloria e potenza. Riconoscete a Dio la gloria del suo nome.
Adorate Dio nella bellezza del Santo.
La voce di Dio è sulle acque, il Dio della gloria a tuonato.
Il Dio delle acque immense.
La voce di Dio è forza,
è bellezza, la voce di Dio schianta i cedri.
Dio schianta i cedri del Libano,
fa saltare il Libano come vitello,
il monte Sirion come giovane bufalo.
La voce di Dio manda lingue di fuoco,
la voce di Dio fa tremare il deserto,
Dio fa tremare il deserto di Kades.
La voce di Dio fa vacillare le querce
e denuda perfino le foreste,
nella sua dimora tutto grida " Gloria".
Dio presiede la tempesta, Dio è Re per sempre,
Dio dà forza al suo popolo
Dio benedice il suo popolo con la pace".

Salmo 30- Si legge come ringraziamento per le guarigioni, o per ogni cosa ottenuta con la preghiera. Protegge da cospirazioni, dai maghi, dalla vendetta dei nemici, dagli spiriti dannati o dalle azioni malefiche. Contro la Magia Nera.

Salmo 31- Protezione contro le calunnie, i tradimenti, le diffamazioni, viene resa giustizia per male subito, combatte la paura, le disgrazie. 


Salmo 32- Per problemi d'amore, per essere corrisposti, per sanare litigi e dispute, allontanare rivali. Per rompere i malefici di odio o di separazione. Eliminare il sortilegio del Nodo, per avere grazie o favori. (In caso di malattia grave, leggere per 12 giorni di seguito). In tutte le altre situazioni recitare per 7 volte, all'alba del Venerdì e poi portarlo addosso fino a grazia ottenuta.

Per ottenere che i Salmi possano realizzare le nostre richieste, vanno recitati con fede , non a cantilena come si farebbe con una filastrocca. La fede è un'energia che sgorga dal nostro cuore e si fortifica attraverso il pensiero e la capacità di visualizzazione. Le richieste con finalità negative o che possono far del male ad un'altra persona, non vengono ascoltate. Il Bene o il Male, quello che è giusto o sbagliato per noi o per altri, viene deciso dalle Entità superiori, noi comuni mortali dobbiamo imparare a non giudicare e criticare, l'uomo ha troppi limiti per mettersi al di sopra di ogni altro essere umano...

8 commenti:

  1. ciao, qual è il nome degli angeli associati ai salmi di questo post? grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a te...ma non hai un nome? L'Angelo del Salmo 24 si chiama Eli- 25 Elajah- 26 Elohe- 27 Gibel- 28 He - 29 Aha- 30 Ejehe- 31 Jelahel- 32 Hagiel.
      Grazie e a presto...

      Elimina
  2. Ma il salmo 29 ha lo stesso angelo del 22?
    Grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alcuni Salmi hanno Angeli in comune...Poi esistono alcuni settori in cui lo stesso Salmo utilizza anche un'Angelo di sostegno, diverso da quello indicato...Grazie a presto! Con il nome è meglio...!!

      Elimina
  3. Scusa il disturbo, prima di tutto grazie per la rubrica sui salmi, sempre interessantissima.... ho una domanda se possibile, secondo te qual e' il salmo migliore per ottenere una grazia? O dei beni materiali?

    Grazie
    Freya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben venuta in questo spazio...Per avere una grazia sono utili il Salmo 141 che deve essere recitato tutti i giorni , mattino e sera. L'Angelo si chiama Emeniah. Unito al Salmo 119. Con il150. Per i beni materiali il 98,il 5, 33.Ricordati sempre che è importante pregare...apre porte straordinarie. Ma aiutati che il ciel ti aiuta. Anche noi dobbiamo avere una parte attiva nella soluzione dei nostri problemi...poi il Cielo ci darà un sostegno maggiore...unico...straordinario. Auguri per tutto!!

      Elimina
    2. Per la Grazia ne puoi leggere anche uno. Se tre meglio. Per i beni materiali all'inizio ne devi recitare tre di seguito dopo qualche giorno anche uno solo. Buona fortuna per questa nuova esperienza spirituale che vai a vivere...Baci!

      Elimina
  4. Trovo questa rubrica sui Salmi davvero interessante, ne sono affascinata da molto tempo ma dove li trovo? Vorrei un consiglio su cosa comprare, quale libro, per poter leggere e mettere in pratica i Salmi, grazie

    RispondiElimina